VUOI DIVENTARE UNO DI NOI?Per tesserarti compila il
modulo, E PREMI INVIARE
Sarai contattato/a per le modalità d'iscrizione e se ti unirai a noi avrai in omaggio il nostro braccialetto PORTAFORTUNA!!!!!

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Cliccate sull'immagine e potrete vedere chi cerca casa dove si trovano e i referenti ai quali rivolgersi per Adottarli.
ADOTTATE NON COMPRATE

IMG_0820.JPG

    PROGETTO PET

    CLICCA SULLA                FOTO

IMG_1810.JPG
7bfca525-afa6-49c7-bbfa-f11abfa05aa6.JPG
received_291554178651262.jpeg

ACQUISTA DA QUÌ E UNA PICCOLA PERCENTUALE DEL TUO ORDINE CI VERRÀ DONATA DA ZOOPLUS

premendo il tasto inviare autorizzo il trattamento dei mie dati personali Solo ed esclusivamente per finalità strettamente connesse all'Associazione "UN ATTO D'AMORE ONLUS" 

CHI SIAMO.....un gruppo di persone "AMICI" che su FacebooK hanno un sogno e cercano di farlo diventare IL SOGNO di tanti .........

 

 

Un Atto D'Amore.... nasce così per caso o forse per destino .... io che qui sto scrivendo sono Anna ( più avanti dirò qualcosa in più di me)  stavo su FB per altri motivi , e un giorno mi imbatto in un evento dove si cercavano aiuti per un MICIONE e da lì ho iniziato a capire quale fosse il mio SOGNO...

 

Passano eventi e giorni e il 28 febbraio 2011 nasce ... UN ATTO D'AMORE... che poi inizia a camminare...

 

Sino a marzo 2012 e.... diventiamo Onlus.. un enorme passo avanti , siamo un'associazione a tutti gli effetti.

 

 

 

IL COMPITO PIU' ALTO DI UN UOMO E' SOTTRARRE GLI ANIMALI ALLA CRUDELTÀ "Emile Zola"

io sono nato da poche ore.. ero li vicino alla mia mamma, felice di poter mangiare tanta buona pappa e di ricevere tutte le coccole e il calore che un esserino appena nato ha bisogno per sopravvivere..non so cosa sia successo ora mi ritrovo chiuso in un sacchetto insieme ai miei fratellini.. ma.. dov'è la mia mamma??? ho freddo, fame.. e faccio anche fatica a respirare.
AIUTAMI!!!

io non ho una casa e un padrone che mi danno amore e cibo.. mi arrangio come posso... ma oggi proprio non c'è verso di trovare qualcosa da mangiare.. vado dove la mia "mamma adottiva" di solito mi lascia qualcosa in una ciotola sotto ad un albero... dove ci sono altri come me.. siamo in tanti..ma oggi nulla neanche un pochino di pappa.. lei non ce la fà a comprare sempre il cibo....ma io ho fame.. tanta fame..!!!!
AIUTAMI!!!

io stavo girovagando un pò come faccio sempre quando qualcosa mi ha urtato.. gli umani la chiamano "macchina" e io ci sto sempre attento.. ma oggi non sò forse non sono stato abbastanza veloce.. ora sono qui.. al ciglio della strada.. mi fà male tutto perdo sangue e nessuno si ferma a vedere cosa ho.. ma io non voglio morire..
AIUTAMI!!!